La blusa basic stile 'scolaretto'

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi parliamo di abbigliamento e vi propongo un capo molto basic che può adattarsi in ogni occasione.
Si tratta di una camicetta/blusa della Benetton (credetemi, è l'unica cosa che mi ha colpita ed ho comprato negli ultimi dieci anni di questo brand) che mi ricorda molto, sia in fatto di design che di prezzo (costa solo 26 euro), i prodotti di Zara (mia 'personalissima' opinione).

Tornando a noi, è bianca molto trasparente, con dei merlettini neri che vanno ad arricchire le maniche e il colletto. Inoltre, abbiamo una mini scollatura dietro la schiena e un bottoncino bianco con il quale si chiude la camicetta.
Io la trovo molto carina sia da sola e con un paio di leggins neri oppure con un paio di jeans. La si può indossare sotto ad un blazer nero (ideale per il lavoro) oppure, per le vostre serate estive con gli amici, sopra ad un paio di shorts neri.




Inoltre, eviterei di indossare collane sopra proprio per mettere in evidenza la semplicità e, allo stesso tempo, la particolarità del colletto merlettato.


You may also like

No comments: