La pochette morbida di Alviero Martini

/
1 Comments
Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un accessorio molto utile. Si tratta della pochette di Alviero Martini in un materiale morbidissimo (in questo modo, la capienza è veramente massima).
Il costo? Io la pagai all'incirca 35 euro ma tutti ben spesi, non solo perchè stiamo parlando di Alviero Martini (sinonimo di alta qualità) ma anche perchè è veramente comoda in ogni occasione.
Io la utilizzo per trasportare, quando sono in giro, i miei prodotti da bagno (trucchi e altri accessori di cui una ragazza non può proprio fare a meno).


You may also like

1 comment:

  1. Anche io adoro il marchio Alviero Martini. Ho tantissime cose, tra borse ed accessori :)
    Recentemente, ho iniziato a comprare online, soprattutto le borse, sul sito Abzan al link www.abzan.com
    La scelta è davvero molto ampia ed i prezzi scontatissimi. Ho trovato sempre occasioni eccezionali.
    In più inserendo al checkout il codice abzan023 si ottiene un ulteriore sconto del 5%.
    Il coupon è valido su tutti gli acquisti e non ha scadenza.

    ReplyDelete