Un week-end alla Spa

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi qui a raccontarvi del mio week-end all'insegna del relax e del benessere che, da tempo tempo, avevo deciso di regalarmi. 
Partendo sabato mattina da Roma, mi sono diretta, insieme ad un' amica, a Fiuggi Terme (ho sogggiornato al Best Western Hotel Fiuggi Terme & Spa). Ho passato tutta la giornata nella bellissima Spa dell'hotel, tra docce emozionali, saune, bio-sauna, vasca ai sali del Mar Morto, idromassaggio, cascate e piscine, percorso Kneipp....insomma, una meraviglia!!
Inoltre, usufrendo di quanto comprenso nel pacchetto benessere della Smartbox, ho potuto godere di un rilassante massaggio 'relax' dalla durata di 30 minuti. Un'esperienza stupenda, circondata da candele,  aromi, atmosfere diffuse e dalle mani esperte di una bravissima massaggiatrice. E per finire, ho potuto degustare delle buonissime tisane depurative per l'intero soggiorno.
Anche le camere erano accoglienti e comode, dotate di un kit per il thè e il caffe, oltre che di un kit per la Spa comprensivo di telo, ciabattine ed accappatoio.
Inoltre, grazie al check-out alle 12.30, sono riuscita a godere della Spa anche qualche ora prima della partenza. 

Insomma, un week-end diverso per staccare la spina dalla routine quotidiana e dallo stress..lo consiglio a tutte!


You may also like

No comments: