#40 Collaborazione con Aurora s.r.l. - Integratori alimentari

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Aurora s.r.l., un'azienda operante da qualche anno nel campo farmaceutico, dietetico, fitoterapico ed omeopatico.
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda:

Integratore alimentare a bse di estratti vegetali Echinacea + Vitamina C (40 compresse da 500 mg - € 13,00)

L'echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo. La Rosa canina ha azione ricostituente. Il Ribes nero favorisce il fisiologico benessere di naso e gola. La Vitamica C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalità d'uso: 2 compresse 2 volte al giorno preferibilmente al mattino ed alla sera.

Negli ultimi mesi, sono una patita delle proprietà benefiche dell'echinacea (per farvi capire, ogni sera bevo una tisana a base di echinacea e lampone). Credo che possa essere un valido rimedio per rinforzare le mie difese immunitarie che, specialmente in estate, a causa del caldo, si abbassano vertiginosamente.

Salvident (spray con xilitolo - 30 ml - € 11,00)

Soluzione idroalcolica composta da: estratti di piante medicinali utili per l'igiene dei denti, della bocca e del cavo orale. Contiene: calendula, chiodi di garofano, salvia, echinacea, arnica e xilitolo).

Non contiene gas propellenti.

Ho trovato perfetto questo prodotto per velocizzare la cura delle dolorose afte che spesso si formano in bocca, a causa di stress ed abbassamento delle difese immunitarie. 




Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi fatto scoprire questi prodotti che, vista la mia salute un po' altalenante, ho apprezzato moltissimo.

Io vi lascio il sito web di Aurora s.r.l., così potete scoprire la vasta gamma di integratori alimentari per la difesa del nostro sistema immunitario.





You may also like

No comments: