Candle Company Salt City French Vanilla

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Oggi sono super attiva e quindi ecco il secondo post della giornata.

Devo farvi una confessione molto importante (soprattutto per una blogger): non ho mai acquistato una Yankee Candle. Non so perchè ma ho deciso di andare controcorrente.

In occasione del mio compleanno (ormai quasi 3 mesi fa), mi è stata regalata una giara grande della Salt City, un brand di cui non avevo mai sentito parlare.

Credo che il prezzo di questa candela sia più o meno identico a quella della Yankee (più o meno 27,00 €).

L'odore è buonissimo (vaniglia dolce allo stato puro). Devo premettere che ancora non ho avuto modo di accenderla, in quanto sto aspettando di finire le mie candele profumate dell'Ikea.

Trovo che sia un ottimo articolo da arredo per il salotto o, nel mio caso, per la camera da letto/studio.



You may also like

No comments: