#105 Collaborazione con Adreani Gioielli

/
0 Comments
Ciao ragazze! 

Nuovo post collaborazione!

Oggi vi parlo del brand Adreani Gioielli, nato nei primi anni '80 che, da 25 anni, realizza a mano gioielli alla moda impiegando materiali nobili quali Swarovski e cristallo acrilico ''Perspex''. Stiamo parlando di creazioni uniche ed originali ovvero di gioielli Made in Italy, realizzati da abili maestri artigiani.


















L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:

Ferma Borsetta da tavolo antirapina 

Si tratta di un pratico ferma borsetta da tavolo antirapina che vi permette di appendere la vostra borsa al gancio al tavolo del ristorante o del bar, così da tenere sempre accanto la vostra borsa senza poggiarla a terra e sporcarla. Il ferma borsetta è contenuto in una piccola pochette di velluto color nero per trasportarlo ovunque. Il gancio è molto resistente e risulta abbellito da tantissimi cristalli Swarovski variopinti con al centro il disegno della Tour Eiffel (un gesto per dimostrare la solidarietà dell'azienda dopo i recenti e tragici fatti che hanno sconvolto la città di Parigi).



















Orecchini ad albero di Natale

Per la sera di Natale non ho dubbi: indosserò questi simpatici orecchini a forma di alberello in cristallo acrilico Perspex e tempestati da cristalli Swarovski variopinti. Sono molto leggeri al lobo e davvero originali.


















Anello con inserto d'oro

Questo anello è davvero elegante ed unico. Mi piace portarlo da solo per esaltarne ancor di più la bellezza. E' in cristallo acrilico Perspex e tempestata da cristalli Swarovski di color oro bianco. Al centro, si trova una sorta di stemma in color oro che dona all'anello una caratteristica originale. Perfetto per le serate più eleganti ed impegnative dove potrete sfoggiare una creazione unica.

















Portalume natalizio

Durante le feste natalizie è d'obbligo accendere delle candele. Sono sicura che utilizzerò questo particolare portalume in vetro lavorato arricchito sul bordo da cristalli Swarovski di color rosso e giallo. 



















Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e se volete scoprire le creazioni di Adreani Gioielli, qui sotto troverete tutti i loro contatti:

- Sito Web (clicca QUI!);
- E-Commerce (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).






You may also like

No comments: