In casa Renault, il Natale si festeggia con tanta #PassionForLife

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Il Natale è ormai alle porte, come anche il ponte per l'Immacolata dell'8 dicembre.

Avete qualche viaggetto in programma?

 Solitamente, per le vacanze natalizie c'è sempre stata la tradizione (in casa mia, almeno) di partire per un viaggio di qualche giorno per concedersi del tempo di qualità con la famiglia, magari in una località speciale dove si respira magica aria di Natale, come Disneyland Paris? (nella foto c'è uno dei miei alberi di Natale preferiti all'insegna della dolcezza).


Chissà che questa volta non decida di partire a bordo della mia Twingo (per me è un piccolo bolide) perchè, in fondo, solo la Renault sa regalarci tanta Passionforlife.

Passion for Life è la nuova identità Renault implementata a partire da metà aprile 2015.

“Renault- Passion for life” sottolinea proprio l'impegno quotidiano degli ingegneri e dei designer di Renault, la cui mission è quella di osservare i clienti e le loro abitudini di vita, per proporre loro veicoli di qualità, innovazioni intelligenti e servizi che facilitino sempre più la vita quotidiana.

Giusto per citare qualche dato: il sistema R-LINK2®, i numerosi equipaggiamenti di assistenza alla guida e il sistema Multi-Sense® su Nuovo Espace o ancora i sedili ripiegabili automaticamente su Kadjar. 

Chissà se il mio fidanzato sarà pronto a cogliere la mia sfida di festeggiare il Natale all'insegna della Passionforlife proposta da Renault?

Buzzoole


You may also like

No comments: