#113 Collaborazione con Doeracil

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Doeracil che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

ThorFire Lampade a Led da tavolo con Protezione degli Occhi a Luminità Dimmerabile per Lettura a Clip (€ 22,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una comodissima lampada da tavolo a Led, perfetta per essere attaccata, grazie alla robusta e resistente pinza, alla vostra scrivania o qualsiasi superficie rigida e stabile. Può essere regolata in 3 posizioni e si può scegliere tra due colori (caldo e freddo). La luce, che la lampada emette, è molto riposante (per nulla aggressiva) e ciò vi consente di non affaticare gli occhi. Risparmio l'energia rispetto alla lampada incandescente, ecologia amichevole.
La luce naturale che emette, Flicker-free, è compatibile con gli occhi, senza rovinarli.

La cosa che mi ha colpito è la leggerezza ed il design essenziale di questa comodissima lampada che vi consente di ottenere un risparmio notevole! Piacevole da vedere, presenta un braccio completamente snodabile e posizionabile a seconda delle esigenze. Un oggetto indispensabile per chi, come me, trascorre tante ore al pc. 
Tra l'altro,  il cavo di alimentazione finisce con una porta usb e ciò è molto comodo per portare la lampada in giro, attaccandola direttamente al PC, o, utilizzando un semplice adattatore a muro con porta usb, per utilizzarla in casa.
Nella confezione troverete: la lampada, 1 adattatore con porta USB, 1 manuale ed un certificato di garanzia.
























Ringrazio tanto l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare l'eshop di Doeracil su Amazon  (clicca QUI!).


You may also like

No comments: