#153° Collaborazione con Franco Bombana

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Franco Bombana, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così generosa da inviarmi ben tre paia di calze Made in Italy, con all'interno dei trattamenti cosmetici per la cura delle nostre gambe.
  









Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Caffeina | Velatissimo con CAFFEINA rassodante e anticellulite (€ 14,99 - clicca QUI!)

Solitamente il packaging delle calze non mi fa impazzire in quanto si presenta senza personalità. Non appena ho visto questo packaging in cartone rigido mi sono innamorata. E' facilissimo utilizzare e riporre al loro posto le calze, una volta usate, per mantenerne inalterate le proprietà benefiche. Io non ci credevo ed ero molto scettica ma l'odore della caffeina si sente. Ho indossato le calze in più giornate per tantissime ore, ho notato un effetto di riposo (è difficile da spiegare ma funziona. Certo, non può far miracoli ma per me che ho un fisico giovane e asciutto, ho notato dei primi benefici, figuriamoci per le donne dalla pelle più matura.








Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Lavanda | Velatissimo con LAVANDA rilassante tonificante - Colore Naturel (€ 14,99 - clicca QUI!)

Riconfermo quanto già detto sopra per il packaging. La profumazione alla lavanda è molto intensa e, dopo una giornata trascorsa a contatto con questi collant, avrete una pelle morbida e profumata.
Le calze si presentano di qualità anche se i collant da 20 denari sono fini e molto delicati (meglio usare un guanto per l'applicazione onde evitare tirature nella trama).
Nulla da eccepire!



 
















Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Aloe Vera | Velatissimo con ALOE VERA idratante antiage della pelle (€ 14,99 - clicca QUI!)

Riconfermo quanto già detto per il packaging.
Qui la profumazione è di aloe (anche se in realtà l'aloe non ha un odore forte) e di altro (a mio avviso).
Piacevolissima sensazione sulle gambe di idratazione, profumo e leggerezza. Non fanno sudare e sono perfette per la stagione primaverile/estate.
Sembrano un trattamento cosmetico al costo di un paio di collant. Mai viste in giro prima ma sono sicura di riprenderle.


























Ringrazio Franco Bombana per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop del brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: