Rainbow MagicLand: il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia riapre!

/
1 Comments
Rainbow MagicLand (clicca QUI!) ha riaperto le porte ai suoi visitarori dal 25 marzo

Ebbene sì, il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia aspetta i suoi visitatori per una nuova stagione all'insegna del puro divertimento!
Un'ambientazione da sogno, attrazioni spettacolari, show dal vivo, un'area shopping e ristorazione per tutti i gusti e un ricco calendario eventi sono la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand (clicca QUI!) che si concluderà l'8 gennaio 2007.

Per chi non conoscesse Rainbow MagicLand (clicca QUI!), ho qualche informazione per voi:
- 600.000 mq di parco;
- 38 attrazioni originali;
- 70 metri di salto nel vuoto nell'attrazione Mystika;
- 6,5 Megawatt di energia pulita;
- 4 ristoranti;
- 300 milioni di euro investiti per la creazione del parco;
- 3° parco italiano per estensione;
- uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia;
- 4 aree giochi tematiche per i bambini. 

Il parco Rainbow MagicLand (clicca QUI!) si compone di ben 38 attrazioni e la scelta è davvero ampia, per accontentare le esigenze ed i gusti di tutti (dai piccoli visitatori fino ai coraggiosi pronti a lanciarsi in sfide all'insegna dell'adrenalina pura).

Le mie preferite? 

Al primo posto metterei l'Olandese Volante (clicca QUI!): una Nave Fantasma carica i suoi ospiti per un doppio giro divertente su una delle montagne russe più affascinanti di Magicland. Precipitate all'interno del vulcano, tenetevi nelle curve paraboliche del percorso e rilassatevi lungo le 2 salite principali perchè ricomincia la vorticosa discesa. L'Olandese volante è una montagna russa (mine train) adatta per tutta la famiglia. Un lungo percorso tra emozioni e brividi firmati Olanda del Nord.

A pari merito Cagliostro (clicca QUI!): un misterioso castello del Settecento nasconde una montagna russa interamente al buio con vagoni rotanti. Sei pronto per perdere il controllo? Un percorso vorticoso, al coperto, dove tra salite, discese e giri su se stessi si perde completamente ogni punto di riferimento. Attrazione consigliata ai più coraggiosi.

Come non ricordare anche Huntik 5D (clicca QUI!): il più grande videogioco esistente in Europa! Salite sul vagone, indossate gli occhiali 3D, impugnate la pistola laser e poi via a sfidare creature mostruose che minacciano il pianeta. Il destino del mondo è nelle vostre mani. Mi sento di raccomandarlo a tutti!

Coloro che amano l'horror, non potranno non entrare nella Horror House Demonia (clicca QUI!): 666 passi nel terrore! L'ospitale padrone di casa vi inviterà nelle sue stanze, ma non tutto è come sembra. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie e lupi assetati di sangue?

Se volete rinfrescarvi un po', non potete perdervi Yucatan (clicca QUI!): pronti per un tuffo da brivido da 15 metri d'altezza? Per visitare un tempio Maya a bordo di speciali imbarcazioni che vi guideranno in una navigazione ricca di sorprese e di colpi di scena? Yucatan è un viaggio in barca con l'emozione di percorrere le ripide cascate, salite e tranquille navigazioni all'interno della maestosità della grande civilità perduta. Di tipologia "SpillWater" è un'attrazione per tutti in cui è facile bagnarsi.









Una sorpresa per voi!

SCONTI!!!!

Ebbene sì! Qui sotto troverete un coupon sconto di ben 5 euro sull'acquisto di un biglietto intero o ridotto diurno al Parco Rainbow MagicLand, da utilizzare entro il 30 giugno 2016! Cosa state aspettando? Scaricate il coupon, stampatelo e consegnatelo alle casse per usufruire del vostro sconto!


 
Se decidete di acquistare sul sito di Rainbow MagicLand (clicca QUI!) il vostro biglietto, potrete usufruire di uno sconto di 2 euro, valido su biglietti interi e ridotti, fino al 30 giugno 2016! Cosa state aspettando? Prima di procedere con il pagamento, non dimenticatevi di inserire il codice sconto BUZZ90.
Ecco un piccolo assaggio di Rainbow MagicLand (clicca QUI!):

Buzzoole
Buzzoole


You may also like

1 comment:

  1. Veramente una giornata dedicata al divertimento ! Bellissima recensione

    ReplyDelete