#159 5° Collaborazione con ZTS Deutschland

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand LEABAGS venduto su Amazon da ZTS Deutschland (clicca QUI!).
L'azienda mi ha dato la possibilità di collaborare insieme per la quinta volta.

Ho scelto i seguenti articoli: 
LEABAGS Wellington borsa a tracolla vintage in vera pelle di bufalo - Noce moscata (€ 89.98 - clicca QUI!)
Non ho mai avuto alcun dubbio su questa borsa. La volevo da sempre. Il modello è famosissimo, soprattutto tra le giovanissime amanti dello stile Tumblr. Il colore noce moscata, in pieno stile vintage mi piace da morire. Non appena mi è arrivata la borsa (giunta protetta in una dust bag), ho potuto notare al tatto quanto la borsa fosse strutturata ovverosia rigida (qualità che apprezzo tantissimo quando svuoto la borsa per riporla nell'armadio). 
Avevo voglia di una borsa a tracolla da portare a spalla o incrociata che fosse capiente ma leggera (avete presente le contratture dovute da borse troppo pesanti?).
Le dimensioni sono ideali perchè potete far entrare portafoglio, agenda, cellulare, chiavi e così via. Ci sono tantissime taschine interne ed un'ampia tasca sul lato interno della borsa ove riporre i documenti più importanti. 
Altra caratteristica che mi è piaciuta tantissimo è la cerniera non appena si apre la ''patta'' della borsa (che all'interno si presenta molto morbida), perfetta per evitare furti soprattutto quando si viaggia sui trasporti pubblici. 
Le rifiniture interne sono eccellenti e non ho trovato pecche (vi posso garantire che nulla sfugge al mio occhio esperto da amante di borse perfette).
Penso che sia una borsa perfetta sia in inverno sia d'estate, da poter abbinare praticamente con qualsiasi outfit.
A molti potrebbe sembrare cara ma ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto di altissima qualità in vera pelle di bufalo.






LEABAGS AVOCADO-Lozione protezione e detergente per pelle naturale, non tossico (€ 12.98 - clicca QUI!)
Se acquistate una borsa Leabags o, in ogni caso, se avete articoli in pelle nel vostro armadio (giacche, borse, portafogli e così via), vi consiglio di prendere questo prodotto. Io l'ho comprato in funzione di un precedente acquisto di una borsa firmata Leabags.
Si tratta di una lozione all'avocado che, applicata all'incirca una volta al mese, renderà i vostri capi ed accessori lisci, protetti e soprattutto come nuovi.
C'è da precisare che non si tratta di un prodotto miracoloso che eliminerà i graffi della pelle che si creano molto facilmente.
In realtà, io ho l'ho passato su una vecchia borsa di pelle nera che avevo che non mi piaceva più perchè aveva perso il suo colore originale. Dopo aver applicato il prodotto (mi raccomando esercitate un po' di pressione per far assorbire il prodotto), ho lasciato asciugare giusto qualche minuto ed ho notato un miglioramento nella colorazione che mi è sembrata più viva.
Per quanto riguarda il costo, mi sembra equo e per niente eccessivo, considerato anche il quantitativo di prodotto all'interno della confezione.



You may also like

No comments: