#160 Collaborazione con Pigiamiamoci

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Fino a qualche tempo fa, non prestavo molta attenzione ai miei pigiami, considerandoli capi di abbigliamento di serie B rispetto a quelli che utilizzo per uscire.
Più recentemente, invece, ho voluto aggiornare la mia zona pigiami, un po' trascurata e del tutto improvvisata, acquistando dei coordinati davvero carini.
E' proprio qui che entra in gioco Pigiamiamoci, azienda nata nel 1936 e specializzata nella produzione non di semplici pigiami ma di veri e propri capi di abbigliamento.
L'azienda è stata così gentile da inviarmi uno dei suoi pigiami della nuova linea primaverile/estiva.
Si tratta di un pigiama 100% cotone e made in Italy. Pensando ai pigiami estivi che si devono indossare con il caldo, penso sempre che il cotone sia il materiale più adatto ma, sfortunatamente, è molto difficile trovare capi totalmente fatti di cotone.
Il pigiama che ho ricevuto, in taglia S, è una bellissima tutina (stile romper) sui toni del bianco, dell'arancio e del blu con una fantasia floreale, perfetta per la stagione primaverile/estiva.
Ho apprezzato anche il fatto che il pigiama fosse contenuto in una bellissima scatola bianca rigida con la scritta del brand, come anche la carta velina interna alla confezione.
 




















Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e se volete scoprire la vasta gamma di pigiami di Pigiamiamoci, vi lascio i contatti del brand:

- Sito web (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).


You may also like

No comments: