#169 Collaborazione con Exerz

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Exerz, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Exzact EliteSimilpelle piattaforma - Corpo Analizzatore / elettronica Bilancia da bagno - corpo grasso / idratazione / muscolo del corpo / osso - memoria di 12 utenti - extra grande capacità: 180 kg / 400 lb (Nero) (€ 23,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bellissima bilancia pesa-persone in ecopelle nera, con dettagli in silver. Il prodotto si presenta ben imballato e davvero leggero. Le sue dimesioni sono 31x30x2,9 cm: una misura giusta da tenere anche nei bagni più piccoli. La realizzazione è ottima e ben rifinita in ogni dettaglio. Più che una bilancia, sembra un articolo da arredo vista la sua bellezza minimal. Si può adattare ad ogni stile di bagno e sicuramente vi darà più carattere ed eleganza.
Ricordatevi di inserire due batterie 2AAA perchè non sono incluse nella confezione.
Ha una portata massima di misurazione di 180kg/400lb, si accende e si spegne automaticamente. Una volta saliti sulla bilancia, viene riportata immediatamente la misurazione sul display LCD (i caratteri sono molto grandi come potete vedere dalle mie immagini). La misurazione visualizzata è precisissima e viene visualizzata istantaneamente non appena si sale sulla pedana (mi raccomando posizionatevi sopra le guide laterali).
Sotto alla bilancia, vi sono quattro gommini per dare più sicurezza e stabilità.
Sotto il display, ci sono tre pulsanti con i quali si possono inserire diverse impostazioni: misurare il grasso e l’acqua corporea, muscolo del corpo, indice di massa corporea, massa muscolare e così via. 
Davvero un prodotto ben realizzato ed ottimo rapporto qualità-prezzo. Non sembra affatto la solita cinesata ma potrebbe passare per un prodotto di marchi ben più conosciuti sul mercato.

Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina Amazon
di Exerz (clicca QUI!).






 



You may also like

No comments: