#454 6° Collaborazione con Echtstern

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Echtstern, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Itian Apriscatole di Sicurezza in Acciaio Inossidabile, Apriscatole con Grip Confortevole in ABS per Edge Smooth (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un simpatico apriscatole in acciaio inossidabile, dal materiale sicuro per la nostra salute. L'impugnatura è davvero sicura e lo rende un attrezzo per la cucina molto carino anche da tenere in esposizione.


















Itian Passeggino Organizzatore, Borsa per Accessori Passeggino - Impermeabile Passeggino Organizer con Coperchio e Scomparti per Bagagli e Supporto di Tazza per Bevande (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un organizzatore da passeggino davvero pratico ed utilissimo. Può contenere, grazie agli scomparti, tutto ciò che vi occorre per la cura del vostro bimbo (in particolar modo, 2 biberon che possono essere tenuti sempre dritti evitando possibili rovesciamenti di prodotto e diversi scomparti con chiusura a zip). Il materiale è lavabile e di colore nero.


















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Echtstern su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: