#455 Collaborazione con Intervall.De

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Intervall.De (clicca QUI!), un'azienda tedesca che opera sul mercato della pulizia specializzata dei nostri capi da più di 50 anni.
Stiamo parlando di prodotti realizzati con risorse rinnovabili in grado di proteggere l'ambiente anche grazie ad un dosaggio davvero ridotto rispetto ai tradizionali detersivi da supermercato. I prodotti Intervall non contengono candeggianti ottici e sostanze sbiancanti. Sono, inoltre, biodegradabili in quanto privi di enzimi e senza formaldeide.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare:

 Questi sono gli otto detersivi che ho ricevuto.

TeneStar (clicca QUI!): si tratta di un prodotto molto delicato, ideale per la cura delle fibre in seta rendendole splendenti e morbide nonché lasciando i colori invariati.
TexBio (clicca QUI!): si tratta di un prodotto ideale per la cura naturale dei capi in lino e cotone, coniugando delicatezza ed efficacia. 
TenePlus (clicca QUI!): un prodotto ideale per la cura dei capi in microfibra e in materiale sintetico (ad esempio, costumi da bagno, completi sportivi ed intimi).
TeneMoll (clicca QUI!): si tratta di un prodotto ideale per la cura dei capi in cachemire e in lana di alta qualità, senza timore di rovinarli creando i fastidiosissimi "pallini".




 
















I detersivi che vi ho mostrato sono adatti per lavaggi a mano o in lavatrice.
Per il lavaggio a mano: 1 tappo (10ml) ogni 5 litri di acqua.
Lavatrice: 2 tappi (per un ciclo completo).
Ogni flacone contiene 240 ml di prodotto. Il prezzo è di € 8,50.
Io ho apprezzato molto questi detergenti, davvero efficaci, che credo siano più adatti per la cura dei capi particolarmente delicati e non per lavaggi frequenti o per il normale bucato, anche perchè il loro costo è abbastanza alto.



 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Intervall.De (clicca QUI!).


You may also like

No comments: