#458 Collaborazione con WEINASUK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand WEINASUK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:
  
WEINAS Bottiglia per Acqua da 1000 ml,Tritan Materiale Non Tossico Senza BPA, Portata Acqua Veloce Aperto a Prova di Perdite one-click (azzurro) (€ 14,65 - clicca QUI!)

Si tratta di una bottiglia in silicone duro di color celeste della capienza di un 1 litro. Ha un gancetto e i diversi livelli per capire quanto si è bevuto. E' fatta di un materiale non tossico (infatti non puzza di petrolio). Ha un pulsantino per far aprire all'istanza la bottiglia che si presenta leggerissima. Ha anche un gancetto per una chiusura sicura della bottiglia. Ha anche un filtrino interno, forse per metterci la frutta all'interno.
 




















WEINAS Sacchetti Portascarpe Set di 4  Portatile ,Antipolvere, Impermeabile per Uomini e Donne (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 5 dust bag (3 più grandi e 2 più piccoli), di colore nero/grigio impermeabili con chiusura a zip, dove poter riporre le scarpe o qualsiasi oggetto che si voglia trasportare o tenere in ordine a casa. Sono molto ampie quando si aprono.


 
 


Ringrazio l'azienda per la gentila collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di WEINASUK su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: