La polvere di riso di Dior: amica della vostra pelle

/
0 Comments


Ciao ragazze!
Oggi voglio darvi un consiglio in tema di make-up. Vi presento la polvere di riso

Forse, non tutte la conosceranno ma vi assicuro che si tratta di un ottimo alleato in fatto di bellezza del nostro viso.

Questa che vi propongo è di Dior (un po’ cara come marca ma si tratta di soldi ben spesi; insomma, quando parliamo della cura del volto è bene affidarsi a ditte serie, conosciute e dai prodotti di qualità). Tuttavia, si possono trovare ugualmente sul mercato versioni di questo prodotto ad un costo inferiore ma sempre di qualità. 

Come potete vedere, l’ho ‘abbinata’ ad un pennellone morbidissimo della Sephora che ‘scorrerà’ benissimo sulla vostra pelle.

Applicando un po’ di prodotto sul vostro viso, la vostra pelle verrà valorizzata al massimo. Infatti, la polvere di riso altro non è che una polvere finissima bianca che elimina ogni traccia di lucido, ottima anche senza il fondotinta. Uniforma l'incarnato, dona uno splendido effetto mat e valorizza le carnagioni chiare. Io la consiglio soprattutto d’estate per chi vuole valorizzare il proprio incarnato chiaro, in quanto non appesantisce la pelle evitando così il temutissimo ’effetto cerone’.
Insomma, il trucco c’è ma non si vede!


You may also like

No comments: