MUST HAVE: cardigan lungo di Zara

/
0 Comments


Ciao ragazze!
Oggi parliamo di un capo passepartout che avrete modo di sfruttare in diverse occasioni. Sto parlando del cardigan lungo firmato Zara. Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un boom della vendita di questo prodotto. Il motivo? Ce ne sono tanti. In primis, il rapporto qualità/prezzo visto che potrà essere vostro per meno di 20 euro. Un’altra ragione è che questo cardigan può essere portato sopra ai leggins oppure sopra ad un vestitino di lana a maniche corte durante l'inverno.
Inoltre, è perfetto per ogni stagione e può essere portato sia abbottonato (diventando una sorta di ‘mini dress’ da indossare sopra ad un paio di fuseaux o di leggins, come ho scritto prima) che sbottonato sopra ad una maglia a maniche lungo e a collo alto, una t-shirt, una camicetta o una canottiera.
Si tratta di un capo che sta bene praticamente a tutte, anche perché coprendo il lato B, permette di nascondere qualche difetto di ‘troppo’.
Come potete vedere dall’immagine, ci sono tantissimi colori tra i quali poter scegliere. Io ho preferito optare per toni basic così da poter essere utilizzati in ogni occasione: nero, beige e marrone.
Per quanto riguarda quello grigio, invece, non è di Zara ma di H&M. I prodotti sono quasi simili da un punto di vista stilistico e di costo. Tuttavia, devo dire che, a distanza di anni e svariati lavaggi, il prodotto migliore, in termini di qualità di tessuti, è quello di Zara.




You may also like

No comments: