'Space Oddities': una piacevole scoperta di bijoux al 'Circolo degli Artisti'

/
0 Comments
Ciao ragazze!
La scorsa domenica sono andata al Circolo degli Artisti di Roma per prendere parte al Vintage Market (da vera fashion blogger non potevo perdermi un evento del genere!).
Devo dire che, ad eccezione del caldo afoso e delle numerose 'zanzarine' che mi hanno letteralmente massacrato le gambe, è stata un'esperienza positiva. 
Fin dall'inizio sono rimasta colpita da uno dei tanti espositori, era quello dedicato ai bijoux 'Space Oddities'.
Come potete vedere non ho saputo resistere ed il mio fidanzato mi ha regalato il tanto desiderato bracciale con il segno dell'infinito che cercavo da moltissimo tempo, soprattutto a buon prezzo.
Naturalmente, sono rimasta piacevolmente colpita anche di tutte le altre creazioni di questo brand ma sono stata brava a tenere a bada i miei istinti di shopper! LOL!
Vi consiglio di andare a visitare la loro pagina ufficiale Facebook dove potete trovare tutte le ultime creazioni.
Insomma, 'Space Oddities' è stata una fantastica scoperta in fatto di bijoux!


You may also like

No comments: