La tracollina borchiata

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Ecco un nuovo acquisto "saldato". Da tanto tempo, cercavo una tracollina per la sera che fosse carina, a buon prezzo e soprattutto di grande moda (come tutte ben sappiamo, le borchie fanno ormai da padrone).
Ebbene, quando ho visto questa borsettina da Zara non ho saputo resistere e l'ho comprata.
Il suo costo era di 26 euro ma grazie ai saldi l'ho comprata per 20 euro. Ho scelto questo colore molto accesso, un arancio molto intenso (insomma, d'estate bisogna osare) e su tutta la "facciata esterna" ha delle borchie silver.
Anche la catena è molto carina e resistente.
All'interno, è altamente definita con una mini tasca color arancio che richiama il colore della borsa e con una fodera che la ricopre tutta.


You may also like

No comments: