Haul Ikea - Room Decor

/
2 Comments
Ciao ragazze!

Questo è il primo post che scrivo sugli acquisti di casa.

Da Ikea ho preso qualche oggettino carino che potesse dare un tocco in più alla mia camera.

Nonostante viva in me un'anima dark, ho anche una passione per il rosa in tutte le sue tonalità.

Ad eccezione della lampada che già avevo (sempre acquistata all'Ikea), per il resto troverete tutte le novità.




Ho acquistato un candeliere bianco, nel formato più piccolo, ove all'interno potrete mettere una candela (come ho fatto io) e l'effetto di una luce diffusa.

Prezzo: 1.99 euro












Set da 3 pezzi formato da queste graziosissime candele con contenitore in ceramica bianca arricchito da graziose rose disegnate sui lati.

Quando la candela si consuma, il contenitore può essere utilizzato per riporre i bijoux.

Prezzo: 3.99 euro










Cornice rosa arricchita da decorazione.

E' molto carina, super leggera e la tonalità di rosa è semplicemente stupenda.

Devo solo trovare una bella foto da metterci.

Prezzo: 3.99 euro









Candela al profumo di cipria contenuta in una giara di vetro. Una volta terminata la candela, vi rimarrà il contenitore che potrete utilizzare per riporre gli oggetti più piccoli e preziosi.

Prezzo: 2.50 euro











Tazza bianca da tè o caffè che io utilizzo come portapennelli o portamatite.

Prezzo: 1.30 euro


You may also like

2 comments:

  1. Replies
    1. E' vero Lola! Con meno di 15 euro, ho arredato una parte della camera!

      Delete