Tangle Teezer Compact Styler

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Finalmente, dopo tanto tempo che ci pensavo e ripensavo, mi sono decisa ad acquistare la famosissima Tangle Teezer. Ho preso la versione Compact Styler ovvero il formato più piccolo, perfetto da portare per un week-end fuori città o in borsa.

La confezione si compone di un pratico fogliettino illustrativo che vi dirà come utilizzare al meglio la vostra Tangle Teezer ed, ovviamente, della spazzola di cui ho tanto sentito parlare.

L'ho provata e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto, effettuato su Amazon per un costo di circa 12/13 euro.

Come ho sentito dai vari video visti su YouTube, non tira per nulla i capelli, non li strappa e soprattutto è molto piacevole da passare.

Adoro, inoltre, il packaging ed i colori abbinati. Grazie alla comoda chiusura, potrete portare la Tangle Teezer in borsa senza il pericolo di rovinare i denti della spazzola.

Insomma, thumbs up!





You may also like

No comments: