#364 Collaborazione con Things on the go

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Things on the go, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Marsupio Multifunzione per Bambino 8 in 1 con Seggiolino da anca e Canguro, Il migliore mezzo per trasportare il bambino nelle posizion anteriore e posteriore con il bambino rivolto in avanti e verso l'esterno - per Neonati e Bimbi, con un'eta' tra 3 - 36 mesi, Verde chiaro (€ 119,36 - clicca QUI!)

Si tratta di un marsupio da neonati e da bambini (con un'età compresa tra i 3 ed i 36 mesi e con un peso compreso tra i 3,5 ed i 20 kg) multifunzionale in grado di svolgere ben 8 attività. E' contenuto all'interno di una grande scatola quadrata.
Il marsupio si presenta di colore verde acqua, in grado di adattarsi sia ai maschietti sia alle femminucce. Può essere lavato a mano in acqua calda e sapone a massimo 40°C.
Il marsupio è in grado di prestarsi ad 8 posizioni:
1. Solo seggiolino con il bambino di fronte.
2. Solo seggiolino con il bambino rivolto verso l'esterno.
3. Seggiolino con canguro attaccato al petto, bambino rivolto avanti.
4. Seggiolino con canguro attaccato al petto, bambino rivolto verso l'esterno.
5. Posizione posteriore: seggiolino con canguro attaccato alla schiena, bambino di fronte.
6. Solo canguro con il bambino di fronte.
7. Solo canguro con il bambino rivolto verso l'esterno.
8. Posizione posteriore: solo canguro attaccato alla parte posteriore con il bambino di fronte.
Il seggiolino è realizzato in plastica dura e si presenta leggero, oltre che spazioso. Il seggiolino contiene anche diverse tasche, molto utili per riporre i propri oggetti.
Il marsupio contiene una capote pettorale per sostenere il mento del vostro bimbo. Il cappuccio ha un design doppio. Nell'utilizzo a canguro, presenta un'ampia tasca nella parte anteriore utile per gli accessori del bimbo. 
In generale, credo che, per le persone piccoline e magroline come me, sia eccessivamente pesante ed ingrombrante (è molto lungo). Si adatta meglio agli uomini (specie se alti e robusti). Ne raccomando l'utilizzo d'inverno (d'estate farebbe sudare troppo).







Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Things on the go su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: