#353 Collaborazione con LIVEHI TOP

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand LIVEHI TOP, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

LIVEHITOP Lavorato a Maglia Handmade Mermaid Tail Blanket Scala Pesce, Sofa Quilt Morbide Caldo Fishtail Coperte Per Adulti e Teens, 71 "x 35" / 180 x 90 cm (Blu) (€ 22,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bellissima coperta in maglia (di color blu) e in poliestere. Sembra fatta a squame. Si tratta della coperta che va molto di moda in queste ultime settimane ovverosia quella fatta a coda di sirena (simil sacco a pelo). Non appena mi è arrivata, ho riscontrato un odore davvero insopportabile (di chiuso non di petrolio) per cui l'ho dovuta mettere all'aria sul balcone per mezza giornata e fortunatamente il cattivo odore è scomparso. Al tatto, ho notato subito la morbidezza e la pesantezza della coperta. Premettendo che sono alta 1,60 cm (a malapena), la coperta si presenta davvero lunga per me (in pratica riesco ad infilarmi all'interno quasi dal collo in poi). Per me che sono molto freddolosa, mi piace davvero tanto l'idea di non soffrire più il freddo e di potermi coprire interamente quando sono sul divano a vedere la tv dopo cena. La fattura è davvero buona ed il prezzo, anche se potrebbe sembrare caro, è giusto in quanto si tratta pur sempre di una coperta. All'interno, ho trovato anche un sacchettino per profumare l'ambiente o gli armadi (la fragranza mi sembra simil lavanda).
 

















LIVEHITOP Crochet Mermaid Tail Coperta, morbida lana Coperte Fish Tail Sacco a pelo adulti tutte le stagioni, 195 x 95 cm (Blu) (€ 21,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di una bellissima coperta in maglia (di color blu e viola) e in poliestere. Si tratta della coperta che va molto di moda in queste ultime settimane ovverosia quella fatta a coda di sirena (simil sacco a pelo). Non appena mi è arrivata, ho riscontrato un odore davvero insopportabile (di chiuso non di petrolio) per cui l'ho dovuta mettere all'aria sul balcone per mezza giornata e fortunatamente il cattivo odore è scomparso. Al tatto, ho notato subito la morbidezza e la pesantezza della coperta. Premettendo che sono alta 1,60 cm (a malapena), la coperta si presenta davvero lunga per me (in pratica riesco ad infilarmi all'interno quasi dal collo in poi). Per me che sono molto freddolosa, mi piace davvero tanto l'idea di non soffrire più il freddo e di potermi coprire interamente quando sono sul divano a vedere la tv dopo cena. La fattura è davvero buona ed il prezzo, anche se potrebbe sembrare caro, è giusto in quanto si tratta pur sempre di una coperta. All'interno, ho trovato anche un sacchettino per profumare l'ambiente o gli armadi (la fragranza mi sembra simil lavanda).








Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di LIVEHI TOP su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: