#422 2° Collaborazione con KAXIDY99

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand KAXIDY99, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
KAXIDY Vestiti Estivi Donna Vestiti da Sera Eleganti Vestito da Sera Lungo Abiti da Cocktail (€ 32,99 - clicca QUI!)

Cercavo un abito estivo da tenere nell'armadio per eventuali eventi formali, come matrimoni, ma low cost. Io ho scelto il colore magenta scuro e una taglia Small. Considerando che non arrivo all'1,60 mt ed indosso una taglia XS, il vestito mi è leggermente largo sui fianchi e sul seno (porto una terza). Le spalline sono troppo lunghe. Credo, tuttavia, che si possa rimediare con qualche punto di sartoria. Per quanto riguarda la lunghezza, essendo scalza, mi arriva oltre i piedi ma con un paio di tacchi sarà perfetto. Il colore è davvero bellissimo. Le rifiniture, per il prezzo dell'abito, sono abbastanza buone. Non mi piacciono le spille, in finto oro, perle e brillanti (si possono rimuovere in un attimo).

 
  















KAXIDY Zaini Casual Cartella Tela Stampata Zaino Scuola Viaggio Escursioni Campeggio per Ragazza Donna (Cachi) (€ 39,99 - clicca QUI!)


Si tratta di uno zaino comodissimo da utilizzare per il tempo libero o per i week-end (non lo consiglio per la scuola perchè le cinghie non sono abbastanza robuste da sopportare il peso dei libri della scuola - per l'università già si adatta meglio). E' ben rifinito ed è sui toni del beige, impreziosito da una stampa a fiori e da dettagli in finto camoscio. All'interno ci sono molte tasche, anche una per inserire il pc portatile. 
























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di KAXIDY99 su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: