#421 3° Collaborazione con Qijitech

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Qijitech, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Donna Jeans Strappati i Pantaloni Scarni Vita Basso Jeans Distrutti Donne Pantaloni(Pacchetto includere: 1*jeans + 1*calze a rete) (€ 16,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un paio di boyfriend jeans strappati. All'interno della confezione, ho trovato anche un paio di calze a rete che sono di gran moda adesso da indossare sotto ai jeans (a mio gusto, non piacciono ma devo dire che la fattura è buona - mi è arrivata una taglia che non ho scelto, credo sia una taglia unica). I jeans sono molto leggeri e morbidi (peccato per la solita puzza di semi petrolio e di chiuso ma, dopo averci spruzzato del profumo sopra ed averli messi all'aria per un paio di giorni, si è abbastanza attenuata. Proverò anche a lavarli in lavatrice. Gli strappi sono molto ampi. Li considero dei jeans per il tempo libero, non certo per il lavoro. Io ho scelto una S e sono perfetti anche di lunghezza (anche se ho preferito fargli un risvolto). La fattura è davvero buona per un jeans da meno di 20 euro.





 
Ringrazio l'azienda per la gentile collabroazione e vi invito a visitare la vetrina di Qijitech su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: