#420 2° Collaborazione con Nuvò Cosmetic

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand italiano cosmetico Nuvò Cosmetic (clicca QUI!), venduto anche su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli in formato full size:
  
Nuvò Crema Viso alla BAVA DI LUMACA 80% arricchito con Argirelina al 3% (EFFETTO TENSORE) crema antietà, antirughe, idratante, antiage (€ 49,00 - clicca QUI!)
 
Si tratta di una crema viso, composta all'80% dalla bava di lumaca arricchito con Argirelina al 3% che dona un effetto tensore. La crema è fortemente raccomandata per pelli mature e grasse, al fine di ottenere un effetto antietà, antirughe ed idratante. L'ho fatta provare a mia madre e mi ha detto che, a seguito dell'applicazione, ha avvertito un pizzicore ed un leggero rossore che poi è scomparso. E' una crema abbastanza densa che richiede un massaggio più lungo rispetto alle altre per un completo assorbimento. Credo che sia un prodotto poco indicato per le pelli troppo sensibili ma appunto meglio per quelle grasse e miste. La pelle risulta sicuramente più levigata e liscia. Io ne consiglio un utilizzo non prolungato ma magari alternato proprio come trattamento viso.
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nuvò Crema Mani con Oli Essenziali effetto LIFTING illuminante IMMEDIATO, alla BAVA DI LUMACA PURA E CONCENTRATA (€ 9,90 - clicca QUI!)
 
Si tratta di una crema mani, composta dalla bava di lumaca per un effetto lifting ed illuminante. A seguito dell'applicazione, ho provato un leggero pizzicore che poi è scomparso quasi subito. Ho avvertito, fin dal principio, un forte odore di limone. La crema risulta leggera ma idratante (perfetta anche per il periodo estivo). Non unge e si assorbe dopo un breve massaggio. La pelle risulta subito più illuminata (basta applicare un piccolissimo quantitativo di prodotto). 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Nuvò Cosmetic (clicca QUI!) e la sua vetrina su Amazon (clicca QUI!) per scoprire tutti gli altri prodotti offerti da questa eccellenza nella cosmetica italiana.
 


You may also like

No comments: