#627 Collaborazione con Life Love Supplements

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Life Love Supplements, venduto su Amazon (clicca QUI!) e sul sito web (clicca QUI!).

L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:

CURCUMIN 95 ADVANCED (£ 15.95 - clicca QUI!)

Si tratta di un barattolo in plastica contenente 60 capsule contenenti la curcumina. Tale sostanza ha svariate proprietà tra cui essere un potente antinfiammatorio naturale. Contiene anche un estratto di pepe nero che attiva i benefici della curcumina stessa. Io assumo due pasticche al giorno, una al mattino e l'altra la sera. Mi ha aiutato ad essere più energica.

MATCHA GREEN TEA (£ 14.95 - clicca QUI!)

Si tratta di un barattolo in plastica contenente 60 capsule contenenti solo thè matcha (le ho mostrate al mio medico curante ed ha approvato l'assunzione essendo il contenuto solo naturale). 
Il thè matcha ha proprietà antiossidanti superiori rispetto a quelle di qualsiasi altro thè verde (ben 137 volte di più). 
Favorisce la perdita di peso accelerando il metalismo poichè favorisce la termogenesi.
Aumenta la memoria e la concentrazione in quanto, agendo sui neurotrasmettitori, induce uno stato di rilassamento.
Rinforza il sistema immunitario grazie alla presenza di ferro, vitamina A, vitamina C, calcio, minerali e vitamine.
E' detossificante grazie alla clorofilla presente all'interno.
Contribuisce al benessere dell'apparato cardiovascolare. L'epigallocatechina gallato contribuisce a mantenere bassi i valori di colesterolo nel sangue e a ridurre l'accumulo dei lipidi nell'edotelio dei vasi.
Contrasta il diabete di tipo 2 in quanto può migliorare la sensibilità delle cellule all'azione dell'insulina e la tolleranza al glucosio.
Migliora l'apparato gastrointestinale e la pulizia del colone.
Difende dalle infezioni dal momento che l'epigallocatechina gallato inibisce la crescita di batteri e virus patogeni (herpes, stafilococco, virus dell'epatite B e C).






















MAGNESIUM BISGLYCINATE (£ 21.95 - clicca QUI!)
Si tratta di una barattolo contenente 240 capsule. Io ne assumo due al giorno, una al mattino e una alla sera. Il magnesio di cui siamo fatti e di cui i cibi non hanno mai sufficiente quantità. Il magnesio presenta molti benefici: allevia lo stress agendo sul sistema nervoso, elimina i dolori mestruali, risolve i problemi della stitichezza, previene le malattie cardiovascolari, migliora la digestione, rilassa i muscoli, regola la pressione, favorisce la perdita di peso e combatte l'insonnia. 


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Amazon (clicca QUI!) e a visitare il sito web (clicca QUI!).




You may also like

No comments: