#630 - 1/8 Post Prodotti di Benessere Firenze - Crema Gambe & Piedi Relax con Aloe Vera e Karitè Bio

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccoci con un nuovo post!
Oggi voglio tornare a parlarvi di bellezza e cura dell'igiene personale presentandovi l'azienda Prodotti di Benessere Firenze (clicca QUI!) - se ti sei persa il primo post della serie, clicca QUI!
Oggi voglio approfondire un prodotto che mi incuriosisce tantissimo soprattutto per chi, come me, soffre d'estate di ritenzione idrica e dolori dovuti alla cattiva circolazione.
Si tratta della Crema Gambe & Piedi Relax con Aloe Vera e Karitè Bio (200 ml - 12,40€ - clicca QUI!).
Non contiene conservanti, coloranti, peg, profumi sintetici, derivati dal petrolio. 

E' un prodotto dermatologicamente testato di qualità bio certificata.

Si tratta di una crema dallo spiccato profumo di menta che garantisce una pelle elastica, tonica e levigata grazie alla presenza del Burro di Karitè.

Bisogna applicare una piccola quantità di crema alla caviglia e massaggiare delicatamente dal basso verso l'alto su tutta la gamba, fino a completo assorbimento. 

Si raccomanda un'applicazione sia al mattino sia alla sera, accompagnata da un delicato massaggio.



Adoro questo prodotto perché durante questo periodo estivo sono sempre alla ricerca di un valido prodotto che non sia medico ma naturale che mi aiuti con il microcircolo della gambe.



















Se vi ho incuriosito con questa scoperta bio, vi invito a visitare il sito di Prodotti di Benessere Firenze per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibili (clicca QUI!).

P.s. L'azienda è stata così gentile da creare un codice sconto ("fashionblog") per tutte le mie follower del 25% sul totale del carrello se acquisterete almeno un prodotto a marchio PdB valido fino al 31/12/2019 ed utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it


You may also like

No comments: