Amanti del vintage e non solo? Zapaka è la soluzione

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come state?
Oggi nuovo post, sempre in tema fashion (come avrete intuito, si tratta di una materia a me molto cara).
Sono sempre alla ricerca di nuovi brand che siano un po’ meno commerciali ma che sappiano ugualmente essere alla moda e non eccessivamente costosi.
Non solo.
Sono molto esigente e, piuttosto che trascorrere ore sotto il sole (come in questo periodo afoso), a camminare, con la folla di persone che ti impedisce di valutare accuratamente i diversi capi, preferisco sempre rifugiarmi sugli e-shop che rendono l’esperienza dello shopping decisamente più calma, piacevole e fruttuosa!!
Oggi voglio, quindi, parlarvi di Zapaka (clicca QUI! e QUI!).
Zapaka è in grado di assicurarvi un outfit davvero originale (soprattutto se siete anche amanti del vintage) ma sempre a costi contenuti.
Io mi sono innamorata di tutte le categorie presenti sul sito (clicca QUI! e QUI!) che vi invito a visitare perché, essendo anche tempo di saldi, potreste fare degli affari davvero interessanti!
Potrete trovare degli abiti corti ma ugualmente eleganti come questo che adoro (clicca QUI!):



Vogliamo, inoltre, parlare di questo abito lungo ideale (clicca QUI!) per le occasioni più importanti come un matrimonio o una cerimonia (come avrete già capito, il rosa e tutte le sue sfumature non mi piacciono per niente…no no… J )


Pensate, poi, che c’è un’intera sezione dedicata al matrimonio con abiti low cost (sia lunghi che corti) per damigelle, invitate e addirittura spose! (clicca QUI!)



Non dimentichiamo, però, che anche gli accessori non vanno trascurati.
Tranquille che ci pensa sempre Zapaka (clicca QUI! e QUI!con le sue borse, occhiali da sole, cinture e tanto altro!
Per quanto riguarda l’acquisto sul sito è davvero semplice, intuitivo e la consegna è assicurata in 24 ore.
Anche in caso di emergenza fashion, Zapaka saprà aiutarvi senza problemi.
Cosa aspettate ad andare a sbirciare sul sito di Zapaka?
Sono curiosa di sapere quale sia il vostro articolo preferito (io ho fatto tanta fatica a scegliere perché c’è l’imbarazzo della scelta ed ogni capo sembra uno più bello dell’altro!!)
Vi invito nuovamente a visitare il sito di Zapaka (clicca QUI! e QUI!) e, nel frattempo, vi lascio un breve video così potete conoscere meglio l’azienda:




You may also like

No comments: