27.11.2019 - La mia nuova vita da mamma

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Finalmente sono tornata sul mio adorato blog per aggiornarvi sulla mia nuova vita!

Come vi avevo anticipato in qualche post fa, ero prossima al parto e, ad oggi, sono diventata mamma di una splendida bimba da una settimana esatta!

La mia vita è stata stravolta in modo radicale e mai mi sarei aspettata di poter provare così tanto amore da scoppiarmi il cuore verso questo nuovo esserino!

Come potete immaginare, gli impegni da neo mamma sono davvero molti, in aggiunta anche a quelli da moglie e lavoratrice.

Trattandosi di un periodo molto delicato dal punto di vista emotivo soprattutto per gli ormoni in circolo, credo che sia fondamentale non dimenticarsi mai della cura della propria persona, dedicandosi anche ad un po’ di sano shopping per aggiornare il guardaroba dopo aver indossato per 9 mesi abiti pre-maman.

Come fare, però, quando il tempo tra una poppata e l’altra, tra una lavatrice e le infinite pratiche burocratiche, ti tolgono anche il tempo di dormire?

Fortunatamente, Internet interviene in nostro soccorso e grazie allo shopping online su uno dei miei siti preferiti, Manzara, posso gratificarmi senza togliere tempo prezioso alla mia bambina.


Ho deciso, infatti, di dedicarmi, con largo anticipo, alla ricerca di abiti da cerimonia per il battesimo della mia piccola per trovare il capo perfetto.

La scelta è davvero dura perché mi sono praticamente innamorata di ogni abito visto che in questi 7 giorni sono riuscita a smaltire più di 7 degli 11 kg che avevo acquisito in gravidanza.

Cosa ne pensate di questo meraviglioso abito bianco?



E di questo nero più adatto ad una cerimonia serale?




Oppure ad un floreale su base rosa?



Fortunatamente, ho ancora molto tempo per ponderare, al massimo, la mia scelta tra tutti i meravigliosi vestiti da cerimonia presenti sul sito.

Concludo questo post, comunicando a tutte voi amiche un importante informazione ovvero che Manzara vi ha riservato un codice sconto del 5% valido, in maniera illimitata, su TUTTO ciò che è presente in negozio. 

Vi basterà inserire il codice sconto MFGO nel carrello prima del pagamento!



You may also like

No comments: