#21 Collaborazione con Semplidea

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Voglio parlarvi di una nuova collaborazione con Semplidea.

La missione di Semplidea è quella di creare accessori essenziali e di facile utilizzo, allo scopo di rendere migliori e più efficaci precise azioni quotidiane per far risparmiare tempo e denaro all’utente. In altre parole, “idee che semplificano la vita”!

Il Made In Italy è alla base dei prodotti Semplidea, dall’idea al design, dalla produzione al confezionamento, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità: al fine di contenere al minimo l’impatto ambientale realizziamo i nostri prodotti con materiali plastici di alta qualità, che possono essere riciclati una volta terminato il loro ciclo di vita.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un paio di galosce protettive (taglio 20-24) della linea Bimbi.

Ora non ditemi che non sono carine, adorabili e graziose!

Le ho fatte provare alla bimba di una mia amica, la quale è rimasta entusiasta del pratico utilizzo di queste fantastiche galosce. 
Visto che abitano in una villa, queste galosce sono l'ideale per permettere alla bimba di entrare ed uscire dal giardino di casa in totale libertà, senza timore di sporcare il pavimento interno di casa o le proprie calzature.

In pratica, si devono indossare sopra le scarpe, sono fatte in silicone 100%. Proteggono le suole delle scarpe dallo sporco dei terreni erbosi e sabbiosi. Pratiche da calzare, veloci da lavare, si possono portare sempre con sè nel pratico barattolino di plastica.

Spero che l'azienda si metta presto all'opera per produrre una linea di galosce protettive anche per gli adulti.

L'azienda è stata così gentile dall'inviarmi anche il districavo, rigorosamente in color rosa. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un accessorio plastico che consente di mantenere ordinati ed integri i cavi di caricabatterie, USB, prese, auricolari e piccoli alimentatori. Il prodotto è indicato per cavi con diametri da 1,5 a 3 mm e consente l'inserimento nella spirale di circa 100 cm. 
STEP 1: inseriete il Vostro cavo all'interno degli agganci della spirale.
STEP 2: utilizzate il cavo estendendo la spirale non oltre i 70 cm di lunghezza. Io l'ho subito utilizzato per districare i fili del mio auricolare Apple. Finalmente potrò ritrovarlo ed utilizzarlo con estrema facilità quando si troverà sul fondo della mia borsa.

Ringrazio ancora una volta Semplidea e la disponibilità di Loris!

Vi lascio il sito web dell'azienda così potete scoprire tutti i loro prodotti.


You may also like

No comments: