Ikea Haul: Home Decor

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Approfittando di una domenica di pioggia, mi sono recata all'Ikea per cercare qualcosa di carino con cui decorare la mia stanza.





Vi mostro i miei acquisti:

Portavaso SKURAR (€ 2.99): lo utilizzerò come portaoggetti (ad esempio, per riporre i samples dei miei prodotti beauty preferiti). Ero indecisa se acquistarlo nella sua versione verde mente ma poi ho ceduto al rosa.












Cornice VIRSERUM (€ 3.99 - l'ho acquistata con lo sconto e pagandola solo € 1.99): trovo questa cornice di legno bianco molto basic ma, al contempo, particolare ed adatta a moltissimi stili.












Tazza POKAL (€ 1.75): qualche mese fa avevo acquistato la versione di ceramica bianca e più piccola di questa graziosa tazza. Oggi ho acquistato la versione più grande di color rosa all'esterno e con l'interno di color bianco. Sono sicura che la utilizzerò come porta pennelli make up.


You may also like

No comments: