#22 Collaborazione con IsaDora - Nude Essential Spring 2015

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Sono lieta di presentarvi la mia collaborazione con IsaDora. Sono felicissima di essere stata selezionata dal brand per provare alcuni prodotti della Nude Essential Spring Collection 2015 (che vi avevo già mostrato QUI in anteprima).
Vi mostro subito cosa mi è stato inviato dall'azienda che ringrazio per la disponibilità e la celerità dell'invio:
 
 
 
 
  • Smalto Wonder Nail Extra Long Lasting Quick Dry - Wide Brush - n. 730 Icy Lilacs 
Si tratta di uno "smalto a lunga durata e rapida asciugatura. Con pennello extra-largo per coprire le unghie in un'unica passata. Il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo. Il pennello è appositamente progettato per coprire l'unghia in una sola passata per un colore omogeneo senza striature. Contenuto netto: 6 ml/ 0.2 Fl.oz. Formula ipoallergenica".

Mi piace molto questo colore, perfetto per gli outfits primaverili e per le belle giornate di sole. Il colore è molto particolare in quanto, di base, è lilla ma presenta moltissimi glitter al suo interno: per un colore intenso e dalle mille sfumature. Inoltre, adoro il fatto che abbia il pennello grande  così da poter coprire l'intera unghia con una sola passata - l'ideale per un'applicazione semplice e veloce. Il tutto facilitato dal packaging che permette una salda impugnatura del pennello senza possibilità di sbavature.
  • Perfect Moisture Lipstick - n. 169 Pink Peony
Si tratta di un "rossetto cremoso ed idratante a media coprenza. Ricco di pigmenti. Idratante ed ammorbidente. Lunga tenuta. Ideale anche in caso di labbra secche e screpolate. Contiene: cera candelilla, pantenolo, vitamina E. Net weight: 4 g / .16 oz. Senza profumo. Clinicamente testato".
Dire che adoro questo colore è riduttivo. Bellissimo per gli outfits ispirati al rosa baby o al tema floreale. Il colore è molto intenso e persistente. Grazie alle sue proprietà, non vi ritroverete dopo qualche ora con le labbra screpolate o secche o con quel tanto odiato effetto "striscia bianca" sul contorno labbra. Il packaging lo trovo elegante e perfetto da portare nella pochette da sera.

  • Twist-Up Gloss Stick - Moisturizing Lip Filler - n. 12 Baby Doll
Si tratta di un "lucidalabbra idratante ad effetto riempitivo. Semi-trasparente. Texture soffice e cremosa con la brillantezza di un lucidalabbra. Azione protettiva, idratante e riempitiva. Confezione a penna con tecnologia twist-up. Contiene: acido jaluronico, 
pre-peptidi di collagene. Contenuto netto: 2.7 g/.1 oz. Senza profumo. Oftalmologicamente testato".

Già dalla prima applicazione, ho potuto notare come questo lucidalabbra sia molto idratante e brillante. Il colore è molto tenue così da poterlo applicare sia da solo per un effetto più naturale oppure, per chi vuole un colore più definito ed intenso, sopra ad un rossetto della stessa tonalità. Il packaging a penna con twist-up è molto pratica, perfetto per i ritocchi veloci fuori casa.
  • Perfect Contour Kajal Waterproof - n. 60 Black 
Si tratta di un kajal occhi "soft glide-on texture. Rich color pay-off. Super long wear (14 hours). Waterproof. Can be used on the water line as a khol kajal. Sharpen with IsaDora Pencil sharpener slim
. Net weight: 1.2 g/.04 oz. Fragrance free. Ophthalmologically tested".
Si tratta di un kajal che rispetta le sue promesse. E' un color nero molto persistente che rende lo sguardo molto intenso. L'effetto è prolungato e si tratta di un prodotto waterproof, perfetto anche per un trucco da spiaggia. Mi piace molto il packaging bi-color sui toni dell'argento e del nero.


  • Cream Mousse Eye Shadow - n. 26 Khaki 
Si tratta di un "ombretto in mousse cremoso e ricco di pigmenti. Leggero e morbido dal finish setoso. Effetti luminosi e metallici. Si stende facilmente sulla palpebra e non lascia accumuli. Tenuta extralunga, oltre 14 ore. Applicatore morbido. Contiene: polvere di perle d’acqua dolce. Senza profumo. Clinicamente testato".

Devo subito dire che apprezzo molto il packaging, il pennello permette un'applicazione veloce, istantanea e precisa. Il colore è molto particolare sui toni del marrone chiaro metalizzato. Ero perplessa sul fatto che fosse un ombretto in mousse cremoso in quanto questo genere di prodotti è solito finire nelle "pieghette" dell'occhio. In realtà, non lascia accumuli e la stesura è omogenea. A chi piace l'effetto bagnato, questo genere di tonalità può ricordare quel risultato.

Ringrazio ancora IsaDora per avermi inviato questi meravigliosi prodotti!

Vi lascio il loro sito web che vi consiglio di visitare per scoprire l'intera linea Nude Essential Spring 2015!




You may also like

No comments: