#85 Collaborazione con P2 Cosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione in materia di unghie. 

Oggi vi parlo di P2 Cosmetics. Il celebre beauty brand austriaco, specializzato nel campo dei cosmetici low cost, è dallo scorso giugno disponibile da OVS-Upim.

Della linea Nails&Hands, dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°, ho ricevuto tre prodotti, accuratamente contenuti in una bustina rosa di organza:




Nail Polish Color Victim (n. 691 can't get enough - 8 ml)

Questo bellissimo rosso bordeaux è proprio in linea con questa stagione autunnale. Il pennellino piatto e fino consente un'applicazione curata fin nei minimi dettagli. Rimane molto lucido e, nonostante il pennellino sia molto fino, non ci saranno striature sulle vostre unghie.  














Calcium gel (10 ml) 

Visto che, durante il cambio di stagione, il nostro corpo patisce molto, abbiamo bisogno di integratori. E perchè non anche le nostre unghie? Questo trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili e sensibili, proteggerà le unghie dalle scheggiature, rendendole ancor più forti. Si consiglia l'applicazione due volte alla settimana. Io l'ho usato addirittura come base per gli smalti scuri, visto che si presenta all'apparenza come un comunissimo base coat o smalto trasparente.

Gel look polish Volume Gloss (021 young miss - 12 ml)

Si tratta di un bellissimo smalto effetto gel ovvero effetto volumizzante. Lo smalto presenta un’ottima copertura anche con una sola passata. Mi è piaciuto moltissimo il packaging dalle forme ''importanti'' ed il pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, permette un'applicazione precisa e veloce. Tra l'altro, neanche dopo 30 secondi dall'applicazione, ho sbattuto il dito e credetemi il colore non si è rovinato per nulla, essendo quasi completamente asciutto. Da non crederci! Vogliamo poi parlare del color malva? Lo trovo perfetto per l'autunno, discreto ed elegante, si adatta ad ogni situazione. 





 












Ringrazio tantissimo la P2 Cosmetics e, in particolare, la gentilissima Francesca. Se siete curiose di sbirciare tutti gli altri prodotti, vi lascio i contatti del brand:

Sito web (clicca QUI!);

Pagina Facebook (clicca QUI!).


You may also like

No comments: