#86 2° Collaborazione con UGreen Group Limited UK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di UGreen Group Limited UK, shop che vende su Amazon (clicca QUI!).
 
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una seconda collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
 
Ecco i 5 articoli da me scelti: 
 
 
 
 
 
 
 
Convertitore DisplayPort Maschio a HDMI Femmina con Cassa di Alluminio per Proiettori, HDTV e Monitor LCD e CRT (€ 10.99 - clicca QUI!)
 
Questo cavetto convertitore da displayport a HDMI femmina mi è davvero utile per collegare monitor, schermi tv, proiettori HDMI al pc. Grazie alla scocca in alluminio, il rendimento è ancor più elevato per l'assenza di interferenze. C'è da dire che non si tratta di un cavo flessibile ma io non ho avuto alcun tipo di problemi (tantomeno con la qualità delle immagini).
 
 
 
Caricabatterie USB da muro con 2 porte USB (€ 9.99 - clicca QUI!)
 
Io l'ho scelto bianco perchè mi ricorda molto il design Apple. E' compatto ed occupa pochissimo spazio. L'ideale da portare in borsa mentre si è in viaggio (di piacere o di lavoro) e discreto da tenere in casa o in ufficio. Non è la solita cinesata ed appare, al tatto, molto durevole. Ha una grande potenza ed è in grado di caricare 2 dispositivi elettronici alla volta. La prima porta vi consentirà di ricaricare, a velocità molto elevata e con una tempistica molto ridotta, il vostro dispositivo elettronico preferito. INPUT: 100/240V. OUTPUT: una porta 5V/2.4A, l'altra 5V/1A. Facilissimo da usare, anche se nella confezione c'è un manuale di istruzioni in lingua inglese. Compatibile con iPhone, iPad, iPod, Smartphone, telefoni cellulari, MP3 / MP4, dispositivi di gioco, dispositivi GPS, Google Nexus Tablet, Samsung Galaxy Tab e altri USB alimentato dispositivi digitali.
 
Hub USB 2.0 con 3 Porte Ehernet Gigabit 10/100 Mbps Super Speed Alta Velocità Bianco (€ 12.99 - clicca QUI!)
 

AMO letteralmente questo articolo. Purtroppo il mio PC è alquanto ''scassato'' e diverse prese USB sono inutilizzabili. In pratica, mi ritrovo a dover lavorare con 2 prese USB e, considerando che una è per la stampante e l'altra per il mouse, non so mai dove infilare la pennetta USB. Davvero, mi ha risolto un grandissimo problema.
 
 
 
 
 
 
 
 
Cavo retrattile HDMI di tipo A maschio a tipo A maschio ad Alta Velocità, compatibile con Ethernet, 3D e Canali di ritorno audio per HDTV, PS3, Televisori al Plasma, LCD TV, Blu-Ray DVD, HD DVD e Xbox 360, 1.2m (€ 9.99 - clicca QUI!)
 
La prima cosa che mi ha colpito di questo articolo è stata la cura nei dettagli. Il cavo retrattile si presenta, infatti, custodito, in un'elegante custodia di velluto dove compare il nome del brand. Cercavo un cavo simile da tempo per collevare una HDTV a dispositivo HD con uscita HDMI (ad esempio, i riproduttori Blu-Ray, televisori 3D, Roku, Boxee, Xbox 360, PS3, Apple TV, riproduttori in streaming, cable box HD, PC e qualsiasi dispositivo con uscita HDMI).
 
 
Cavo d'estensione audio ausiliare di 3,5 mm Maschio a Femmina con Connettore Dorato per iPhone, iPad, Smartphones, Tablets o Riproduttori Multimediali (€ 4.99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un ottivo cavo d'estensione audio, in pratica una prolunga perfetta da utilizzare per estendere la lunghezza degli auricolari del mio smartphone (quando mi alleno, ad esempio). Il cavo è lungo mezzo metro e può estendere qualsiasi connettere da 3,5 mm.
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio UGreen Group Limited UK per la gentile e generosa collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


 
 
 
 
 

 




 
 
 


You may also like

No comments: