#95 Collaborazione con Simple Tek

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Simple Tek, uno shop che vende su Amazon (clicca QUI!).

Ecco cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:

Luxebell digitale portatile a cristalli liquidi portatile bagagli scala nero gadget pesatura valigia 50 Kg (€ 9.99 - clicca QUI!)

Si tratta di una mini bilancia digitale portatile a cristalli liquidi per misurare il peso del vostro bagaglio. Utilissimo per i viaggi in aereo. All'interno della scatola, troverete un manuale d'istruzioni e la batteria da inserire (facilmente) nel dispositivo. La bilancia è dotata di un comodo gancio e per utilizzarla vi basterà seguire pochi e semplici steps: accendete la bilancia, agganciate il bagaglio al gancio e poi sollevatela da terra. In questo modo, il dispositivo calcolerà l'esatto peso del vostro bagaglio. Ho trovato molto comoda l'impugnatura ergonomica ed il design è molto elegante. Essendo un dispositivo piccolo e resistente, può essere riposto in valigia da portare ovunque.

Luxebell 12PCS HQ Trucco professionale (€ 15.99 - clicca QUI!)

Ogni beauty blogger che si rispetti dovrebbe dotarsi di questo tubo in ecopelle, color tiffany, al cui interno vi sono 12 pennelli da viso, dotati tutti di plastica protettiva e dalle setole morbidissime. Sono proprio belli e devo dire che mi sono apparsi molto resistenti. Anche la cura nei dettagli è da premiare. Questo set è comodissimo da tenere in casa, sulla propria postazione make-up, o da portare in valigia e, quindi, in viaggio, senza il timore di rovinare i pennelli grazie alla robusta custodia del tubo. 


Ringrazio Simple Tek per la fantastica opportunità e vi invito a visitare il suo shop su Amazon per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibile (clicca QUI!).











 


You may also like

No comments: