#118 Collaborazione con UNICORNUK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand UNICORNUK che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una settima collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa mi è stato inviato:
  
AGPtek portatile senza fili Bianco 10 LED 120 gradi ovunque doppia Luce fai da te Stick-on del sensore di movimento con striscia magnetica per armadio, Cabinet, Scale - USB di ricarica alimentato (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una lampada senza fili da tenere all'interno del vostro armadio o, comunque, all'interno di un piccolo ambiente chiuso dove avete bisogno di luce. All'interno della scatola, troverete la lampada, il cavo USB per ricaricarla, un pratico libretto con le istruzioni e la garanzia del prodotto.
Grazie all'adesivo super resistente 3M, potrete attaccare in un attimo la vostra lampada alla parete desiderata. Grazie al sensore di movimento, si accenderà automaticamente. Una volta che dovrete ricaricare la lampada, grazie alla striscia magnetica, potrete staccarla e alla parete rimarrà la striscia magnetica attaccata con l'adesivo 3M. La luce è molto potente e svolge il suo lavoro perfettamente. Il prezzo è conveniente, considerati i costi delle lampade che potrete trovate in commercio.
Adoro l'utilizzo semplice e pratico. Insomma, un'idea utilissima da mettere nella cabina armadio!



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio UNICORNUK per questa collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: