Malini: il fashion brand italiano dal cuore Made in India

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo post!
 

Come sapete, sono innamorata dell'India (come anche del mio fidanzato di origine indiana). Ebbene, avendo ormai abbracciato questa meravigliosa cultura da più di 12 anni, posso dire di essermi appassionata anche ai loro outfit, così colorati e pieni di fantasia.
 

A tal proposito, oggi voglio parlarvi di Malini (clicca QUI!). Si tratta di un brand italiano, che nasce dalla vision di un’artista nonchè dai colori e i tessuti artigianali dell'India del Nord.
 

Pensate che le borse, le sciarpe e gli accessori Malini sono tutti fatti a mano, ricorrendo all'utilizzo di tecniche indiane tradizionali.
 

Malini (clicca QUI!) produce solamente capi ed accessori originali, colorati e vivaci, rivolgendosi a clienti (donne e ragazze) sognatrici, viaggiatrici ed amanti della bellezza in tutte le sue forme.
 

Visitando il sito dell'azienda, mi ha colpita la sezione dedicata ai poncho. Li ho trovati davvero belli, originali e colorati. Il mio preferito? Il Poncho Himalaya Verde Nero (clicca QUI!) anche se non è stato affatto semplice sceglierne uno solo. La gamma è davvero ampia, in grado di accontentare ogni gusto e necessità (anche delle clienti più esigenti).
 

Ora sono curiosa di conoscere il vostro capo Malini (clicca QUI!) preferito!
Buzzoole


You may also like

No comments: