#125 7° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!

Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una settima collaborazione.
Ecco cosa mi è stato inviato: 

Ohuhu® 30M 100ft Tubo per Giardino Retrattile con Connettore Plastico & Ugello Spruzzo (€ 39,99 - clicca QUI!)

Il mio fidanzato ha un terrazzo davvero molto grande, pieno di piante. Ogni volta, il classico tubo di gomma di aggroviglia ed è pesantissimo da gestire. Il risultato? Le urla di sua madre per non aver innaffiato a dovere. Allora, abbiamo deciso di testare insieme questo prodotto. Dalla scatola, sembra un tubo dalle dimensioni ridotte ma, una volta, aperta, è davvero molto ampio. Nella confezione, troverete, oltre al tubo espandibile per giardino, l'ugello da spruzzo con 7 differenti modalità ed il foglio di garanzia. L'erogatore risulta molto comodo, leggero ed agevole da gestire. Inoltre, potrete decidere lo spruzzo ideale per le diverse esigenze delle vostre piante, evitando di rovinarle. Il materiale del tubo è lattice per cui, quando fate scorrere l'acqua, si espande fino a 3 volte rispetto alla sua normale lunghezza e si restringe nel giro di pochi minuti, una volta chiuso il flusso.














Ohuhu® Clip-on Microfono Mic Omnidirezionale per Registrazione Audio per Smartphone, iPhone, iPad, iPod Touch, Jack 3,5mm con Cavo 100cm (€ 16,99 - clicca QUI!)
  
Si tratta di un mini microfono, in metallo, da attaccare direttamente al vostro smartphone o altro dispositivo elettronico. Nella confezione, troverete: il microfono con jack 3,5 mm, il cavo di prolunga del jack, la copertura morbida in schiuma anti vento e la pinzetta per fissare il microfono ai vestiti. Il gambo è inclinabile fino a 45° e, una volta attaccato il jack, viene riconosciuto subito dal vostro dispositivo.
Il suono è molto pulito e di ottima qualità.






































Ringrazio Ohuhu per questa settima collaborazione e vi invito a visitare il suo e-shop su Amazon (clicca QUI!).

 



You may also like

No comments: