Come imparare lo spagnolo con Wlingua

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come già saprete bene dalle recensioni che scrivo non solo in lingua italiana, conosco perfettamente la lingua inglese e, a livello scolastico, la lingua spagnola e francese.
 

A tal proposito, oggi vorrei parlarvi di Wlingua (clicca QUI!).
 
Dopo il grande successo del corso d'inglese (giusto per citare qualche numero: oltre 6 milioni di downloads e top ten in Google Play nell'ambito education in diversi paesi), Wlingua ha deciso di lanciare il suo nuovo corso per imparare lo spagnolo dall'italiano.
 
Grazie all'applicazione di un metodo personalizzato e all'aiuto di professori madrelingua, potrete imparare una lingua straniera direttamente da casa o ovunque vogliate.
 
Wlingua struttura, infatti, i suoi corsi, tramite una multi-piattaforma accessibile su piattaforma online e disponibile come app (itunes e Google Play) in modo da poterlo utilizzare su smartphone e tablet.
 
Non dovrete nemmeno avere il timore di perdere i vostri progressi in quanto saranno sincronizzati automaticamente con tutti i dispositivi su cui è installato il corso.
L'offerta del corso di spagnolo comprende, tra l'altro, 400 lezioni con spiegazioni di grammatica per ognuna di esse; possibilità di studiare lo spagnolo in due accenti differenti (spagnolo messicano e castigliano) con audio madrelingua; reading, listening e vocabolario; test, esercizi scritti, composizione di frasi e molto altro ancora.
 
Ragazze (e ragazzi), vi consiglio vivamente di accedere al corso in quanto, per coloro che faranno l'accesso per la prima volta e decideranno di iscriversi, sarà previsto in regalo una settimana di account Premium. Una volta terminata la settimana di prova, l'account tornerà automaticamente alla versione Base, senza alcun rinnovo automatico.
 
Cosa state aspettando ad imparare lo spagnolo o, semplicemente, a ripassarlo?

Per scaricare l'app, non dovete far altro che cliccare sui seguenti link:

Link iTunes (clicca QUI!)
Link Google Play: (clicca QUI!)

Vi ricordo che Wlingua offre anche corsi di lingua inglese. Per scaricare l'app, non dovete far altro che cliccare sui seguenti link:

APP ANDROID (clicca QUI!)
APP IOS (clicca QUI!)



Buzzoole


You may also like

No comments: