#141 Collaborazione con SimonTheCook

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand SimonTheCook che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere un prodotto da testare e recensire e la mia scelta è ricaduta sul seguente articolo:

Grattugia Zester - migliore dell'acciaio inossidabile Ultra Sharp Strumento per sforzo Grata e Zesting in tutte le preparazioni alimentari - stile Microplane - Include Ebook cucina italiana e coperchio di protezione - 100 % (€ 18,97 - clicca QUI!)

Si tratta di una grattugia per cucina (da utilizzare per agrumi, parmigiano, verdure, cioccolato, spezie e così via), con lama in acciao inox e con manico ergonomico e confortevole in plastica super resistente (ma extra leggero) di color nero, ove è stampato il logo del brand, per non appesantire la mano ed il braccio durante l'utilizzo.
Mi ha colpito molto la cura nei dettagli, visto che la lama della grattugia è dotata di un coperchio di sicurezza che vi consente la massima protezione dopo l'utilizzo.
Con l'acquisto, riceverete gratuitamente un e-book di cucina in lingua inglese, il cui costo è stato valutato a 20,00 euro.
Forse il prezzo potrà sembrarvi costoso ma vi garantisco che, sia alla vista sia al tatto, il prodotto vi apparirà di altissima qualità (non la solita cinesata).

























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop del brand  SimonTheCook su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: