#143 Collaborazione con VicTsing

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione con VicTing, brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:

VTIN Bluetooth Earbuds, Sports Wireless Earbuds Designed to Stay in Your Ear - Easy all Androia & iPhone  models - Fits all Indoor & Outdoor Activities (€ 35,99 - clicca QUI!)

All'interno della scatola, ho trovato il manuale d'uso, gli accessori (gommini di ricambio per le cuffie di diverse misure ed il cavo USB per l'alimentazione) ed ovviamente le cuffie.
Al tatto, appaiono molto leggere ma anche resistenti e robuste.
Le ho testate con il mio iPhone 5S e non ho riscontrato problematiche.
Mi piace molto il fatto che i gommini delle cuffie siano regolabili con le diverse misure del nostro orecchio e facili da inserire.
Se correte o, comunque, fate attività fisica, le cuffie non cadono e si mantengono al loro posto.
I suoni sono chiari e nitidi.





















VicTising 2.4 GHZ Mini Tastiera Wireless Ergonomica con Mouse Touchpad con 92 Pulsanti Tastiera QWERTY, Telecomando per Android TV Box, X-BOX, Desktop, Laptop, PC, TV per Auto, HTPC, TV con Grande Schermo, Smart TV, ecc... Alimentato da 2 AAA Batterie (non Include), Compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Sistemi Android - Nero (€ 19,99 - clicca QUI!)


Si tratta di una piccola tastiera QWERTY da poter utilizzare con il vostro smartphone, XBOX, tablet e smart tv.
Dotatevi di due batterie AAA altrimenti non funzionerà. Potete anche collegarla, tramite cavo USB in dotazione, 
direttamente all'alimentatore (in questo caso, dovrete inserire la porta USB nel dispositivo).
E' molto ergonomica, pratica e super leggera, oltre ad essere semplicissima da utilizzare.
 


 

 










You may also like

No comments: