#142 Collaborazione con Sonia Olivieri

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand di cosmesi Sonia Olivieri.

"Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure ci hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sviluppiamo e produciamo seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione".
 
L'azienda mi ha gentilmente inviato parecchie bustine di campioni e, pertanto, ho avuto l'opportunità di testare più di un prodotto del brand.
 
Nel pacchettino che ho ricevuto, oltre ad una brochure illustrativa del brand, 19 campioncini e, nello specifico:
 
- Crema Viso Lifting all'Olio di Argan
 
Si tratta di una crema che ho dato a mia madre. Avendo ancora una pelle giovane, non ho bisogno di una crema così ''intensiva''.
 
- Crema Viso Idratante Forte all'Acido jaluronico e alla Vitamina E
 
Questa crema è qualcosa di eccezionale. Idrata davvero dal profondo e la combinazione della vitamina E con l'acido jaluronico è perfetta.
 
- Crema Viso Antiossidante al baobab e squalene
 
 Ottima! Davvero! Molto particolare!

- Siero Lifting Viso-Occhi ai sette peptidi
 
Ho dato questa crema a mia madre. Avendo ancora una pelle giovane, non ho bisogno di una crema così ''intensiva''.
 
- Crema Viso Ricca Antiage all'Acido jaluronico e all'olio di jojoba
 
Ho dato questa crema a mia madre. Avendo ancora una pelle giovane, non ho bisogno di una crema così ''intensiva''.
 
- Crema Viso Ristrutturante all'Acido jaluronico BPM
 
Ho utilizzato questa crema in una giornata dove mi sentivo con una pelle spenta e stanca. L'azione dell'acido jaluronico ha aumentato la tonicità della pelle.
 
- Gel Contorno Occhi  all'Acido jaluronico 40%
 
Ho dato questa crema a mia madre. Avendo ancora una pelle giovane, non ho bisogno di una crema così ''intensiva''. 
 
- Crema Corpo Riducente alla Caffeina Escina Carnitina
 
Ho dato questa crema a mia madre. Avendo ancora una pelle giovane, non ho bisogno di una crema così ''intensiva''.
 
- Bagno doccia al Bisabololo
 
Fresco ed energico per una sferzata di buon umore in doccia.
 
- Latte detergente al Mirtillo e alla Calendula
 
Ottimo latte detergente per struccarsi. Il mirtillo si sente tanto (viene quasi voglia di mangiarlo!) e la calendula calmerà eventuali rossori della pelle. Non brucia gli occhi.
 
- Crema Antiacne allo squalene e alla vitamina PP
 
Non ho utilizzato questa crema perchè non ho problemi di acne.
 
- Crema Mani al burro di karitè
 
Buonissima crema mani super idratante al burro di karitè, perfetta per idratare le mani durante la stagione invernale.
 
- Emulsione Viso Uomo all'olio di crusca di riso e vinaccioli
 
Questa emulsione viso è stata regalata al mio fidanzato che è rimasto super soddisfatto (era la sua prima crema viso)
 
- Crema Corpo Idratante al burro di karitè e alla vitamina E 

Una coccola post doccia. Ideale per idratare la pelle durante l'inverno.
 
- Latte Detergente a risciacquo al mirtillo
 
Ottimo latte detergente al mirtillo da risciacquare. La profumazione è persistente.
 
- Crema Contorno Occhi alla rutina ed escina
 
L'ho utilizzata al mattino e alla sera. Davvero ottima e ne serve pochissima per ''coccolare'' la zona delicatissima del contorno occhi. 
 
- Crema Corpo Elasticizzante all'olio di canapa
 
Ottima crema corpo all'olio di canapa per dare elasticità alla pelle. Vi sentirete più idratate e con una pelle più tonica.
 
- Gel detergente purificante alla bardana
 
Per il risveglio al mattino, ho provato questo gel detergente purificante alla bardana per eliminare i residui del sonno e far svegliare la pelle.
 
- Crema solare viso protezione media all'olio di argan e jojoba
 
Avendo una pelle chiarissima, non posso utilizzare (ahimè!) questa crema solare viso protezione media che avrei tanto voluto testare.


In generale, vi posso dire che questi prodotti mi hanno davvero stupito, non solo per la resa e, quindi, per la loro qualità ma, soprattutto, per la loro particolarità degli ingredienti.

Ringrazio il brand Sonia Olivieri per la gentile collaborazione. Vi invito a visitare il sito web del brand (clicca QUI!) e l'eshop dell'azienda dove potete acquistare i prodotti (clicca QUI!
 


You may also like

No comments: