#331 Collaborazione con Xuping Jewelry EURO

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Xuping Jewelry EURO, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Xuping-Nuovo arrivo-Jewellery Set (€ 7,40 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da orecchini e collana a quadrifoglio, ricoperti da brillantini.
L'effetto è davvero carino e non sembrano così finti (per 7 euro mi aspettavo di peggio).
Mi ha colpito la cura dei dettagli: la scatola e la bustina incluse nella confezione. 
Ho inoltre trovato altri due paia di orecchini (non mi piacciono molto ma apprezzo il gesto) che non avevo ordinato. 
 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Xuping Jewelry EURO su Amazon (clicca QUI!).



 



You may also like

No comments: