#324 Collaborazione con ZEIGER UK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand ZEIGER UK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Zeiger - Orologio al quarzo, da donna, in cofanetto, quadrante lusso, lancette, cinturino di cuoio e tessuto nero, idea regalo per compleanno o San Valentino (€ 34,99 - clicca QUI!).

Si tratta di un orologio simil Daniel Wellington. E' in pelle (credo) nera liscia. Gli inserti sono in (simil) argento. La confezione è molto bella (praticamente identica a quella del Daniel Wellington, insieme ad un cinturino di ricambio in tessuto e degli strumenti per la rimozione). 
L'orologio ha una batteria pre-installata che si attiva quando si imposta ora e data. Il funzionamento è quello di un normale orologio analogico al quarzo.
La fattura del prodotto è davvero ottima, considerando che costa 35 euro. Non mi piace molto il nome stampato del brand. Avrei preferito una dicitura più discreta. 
Non può essere, ovviamente, paragonato al Daniel Wellington come pesatura (questo è super leggero) ma quello vero costa più di 150 euro e per chi non vuole spendere molto, questo orologio mi sembra un buon compromesso.






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di ZEIGER UK su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: