#345 8° Collaborazione con Avantek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Avantek-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).

L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

PLEMO Bilancia da Cucina Pieghevole con Funzione Tara, Grande Schermo LCD e Diverse Unità di Misura (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bilancia digitale da cucina di colore giallo/verde. E' molto diversa dalle solite perchè formata da una ciotola (è piccolina, dalle immagine del venditore sembrava più grande). E' di plastica resistente e solida, anche se leggera e piccolina. Una volta finita di utilizzare, si può inserire il display nella parte inferiore della bilancia. Il dispositivo funziona con due batterie AAA (incluse nella confezione). La bilancia si può accendere e spegnere, premendo il tasto ON/OFF, per evitare sprechi di energia.


















PLEMO Ombrello Nero Pioggia Resistenti Automatico da Viaggio Borsa con Palo da LED Multicolore & Torcia Elettrica (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un ombrello enorme ma, al contempo, molto leggero. Se state cercando qualcosa di facile da trasportare, vi consiglio di optare per un modello da borsetta. 
La fattura è ottima e la chiusura/apertura è molto agevole e per nulla difficoltosa (qualità molto apprezzata soprattutto nelle giornate di forte vento). 
La particolarità dell'ombrello è che risulta dotato di una torcia (presente nel manico) e di tantissime lucide al LED (si può scegliere il colore premendo i pulsanti sul bastone che si illuminerà tutto fino alla fine).
Anche il telo, di color nero opaco, è di buona qualità. 
Il prezzo è abbastanza costoso ma stiamo parlando di un ombrello che si illumina e può essere uno strumento molto valido anche di difesa se vi trovate a passeggiare in zone poco illuminate (specialmente per le ragazze).



 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina Avantek-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: