#342 2° Collaborazione con Topwhere UK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Topwhere UK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Topwhere® Donna Cotone Reggiseno Allattamento Senza Ferretto (€ 10,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un comodo reggiseno in cotone al 95%, a strisce bianche e grigie, senza ferretto o coppe (anche se possono essere inserite). Oltre a poter essere utilizzato durante l'allattamento, si può utilizzare di notte se volete avere sempre un sostegno senza risultare fastidioso o anche per uscire (offre un ottimo sostegno ed effetto push-up). Io non allatto e per cui lo utilizzo per uscire e mi trovo benissimo. E' leggero, traspirante e le rifiniture mi sembrano buone. 


















Topwhere® RFID Blocking Porta Carte di Credito in Acciaio per Uomini e Donne - Portafoglio Elegante Viaggi - Business, ID, Assicurazioni, di Debito ecc(Contro i criminali di scansione RFID) (Black) (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un comodo porta carte di credito o bigliettini da visita che si richiude premendo l'apposito pulsante. E' molto elegante (è in ecopelle nera e con rifiniture in metallo), leggero e discreto. All'interno, potete inserire svariate carte di credito. E' comodo perchè mantiene al sicuro i vostri documenti, anche quando non volete portare il portafoglio.

 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Topwhere UK su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: