#360 Collaborazione con David Accessories

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand David Accessories, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Organic 6 strati Ultra-Coperta morbida per neonato in mussola di cotone, misura: XL, 105 cm X 105 cm-Coperta per neonati, traspirante, tessuto a punto di garza, di cotone per bambini, motivo: Best Care per doccia e vasca da bagno, per pelli sensibili e delicata (€ 17,74 - clicca QUI!)

Si tratta di una coperta per neonati in muffola di cotone che può essere utilizzata anche come asciugamano per gli adulti dalle pelli più sensibili e delicate. Io l'ho scelta bianca ma ci sono altre colorazioni. E' morbidissima ed è spessa (sei strati di tessuto organico). La coperta arriva in un sacchetto gigante di colore blu.




















Transformable Non Slip Trivet Kitchen Mat Set- Creative Silicon Stainless Steel Insulation Desk Cup Mat - Expandable Hot Pot Holder Pads Baking Gadget (Green) by DAHOME (€ 22,05 - clicca QUI)

Si tratta di un poggia pentola in silicone che può variare di grandezza a seconda della necessità. E' comodo e ben strutturato. Il costo mi sembra comunque un po' alto.




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di David Accessories su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: