#355 Collaborazione con Evistr

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Evistr, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
   
1111 (Blu) (€ 12,99 - clicca QUI!)

Mi sono innamorata alla follia di questa penna USB da cui non mi separerò più. Vista la mia professione, mi è di grandissimo aiuto durante conferenze, riunioni ed incontri di lavoro. Posso avere la tranquillità di 8Gb di memoria, per poter registrare quanto voglio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La pennetta è piccolissima e super leggera. Inoltre, è molto elegante e per le occasioni lavorative non farete brutte figure con questo gioiellino tecnologico.
Come usarla? E' facilissimo, vi basterà spostare il pulsantino sulla posizione ON e la registrazione si avvia immediatamente all'accensione di un luce al LED di colore rosso. Il formato della registrazione è quello wav.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Evistar su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: